venerdì 4 marzo 2011

Sposami, fanatico

Allora, hai trovato l'uomo della tua vita?
Ah, ok. Allora pensi ancora a me, insomma.
Eh ma guarda che sei ancora in tempo, lo sai.
Pero solo se ci sposiamo perchè a me quelle robe lì, usciamo... vediamoci..., non mi piacciono mica.
Tu mi chiami e mi dici "Pietro, ci sposiamo"
Ok, mi dici quando e dove.
Perchè sei l'unica donna che sposerei da un momento all'altro, lo sai.
Tutti mi dicono "Pietro hai perso una gran donna"
Eh lo so, ma io son così.
Domani se vuoi andiamo in Comune e ci sposiamo.
Oppure niente.
Perchè io valgo più di tutti.
Noi valiamo più di tutti, perchè siamo nella luce di Dio, quando camminiamo sulla terra.
Allora chiamami, se vuoi, eh. Ciao.

E si mise il cellulare in tasca.
Forse al giorno d'oggi il Principe Azzurro è un fanatico religioso che aspetta una proposta di matrimonio via sms. Da una che non trova nessun'altro con cui "usciamo e vediamoci".
Comunque domani se vuoi andiamo in Comune e ci sposiamo.
Oppure niente.

La seconda?

Nessun commento:

Posta un commento